Sabato 06 Settembre 2025 | 12:58

Una brindisina 19enne
insegue il sogno miss Italia

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Una brindisina 19enneinsegue il sogno miss Italia

Sara Cassiano scelta a Cellamare: concorrerà a Jesolo con altre 10 pugliesi alle prefinali del 29 agosto

Lunedì 22 Agosto 2016, 14:44

Puglia è la 19enne brindisina Sara Cassiano. Alta 1,78, capelli marroni e occhi castani, Sara si è aggiudicata ieri sera nel borgo antico di Cellamare l’ambito titolo di più bella di Puglia, a conclusione del tour regionale organizzato dal foggiano Mimmo Rollo. Ad incoronarla sono stati lo stilista ginosino Angelo Inglese, noto per aver realizzato la camicia del principe William d’Inghilterra per il suo matrimonio, il sindaco di Cellamare, Michele De Santis, e miss Puglia 2015 Miriana Farella.
«Molto permalosa, testarda e sognatrice», così si definisce Sara, riferiscono in una nota gli organizzatori, che si è appena diplomata all’Istituto tecnico commerciale di Brindisi e desidererebbe iscriversi all’Università a Milano per studiare moda o alla facoltà di Scienze motorie, essendo un’appassionata di sport. Prima, però, insegue il sogno di Miss Italia a Jesolo, dove sarà impegnata assieme ad altre dieci concorrenti pugliesi per le prefinali nazionali in programma dal 29 agosto al primo settembre prossimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)