Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:05

Avvocato barese conquista la Arcuri

 
Avvocato barese conquista la Arcuri

Giovedì 03 Luglio 2008, 22:16

07 Novembre 2024, 19:49

Qualche anno fa era toccato all'avvocato barese Marco Vignola apparso sulla copertina di un noto giornale scandalistico per la sua avventura con l'avvenente Deborah Caprioglio, oggi il nuovo principe del foro è Ezio Costantino il quale è riuscito a conquistare il cuore di Manuela Arcuri. I fotografi di "Chi" li hanno sorpresi nella piscina di una masseria pugliese del brindisino in teneri ed inequivocabili atteggiamenti.
Della Arcuri si conosce già tutto, nelle ultime interviste spergiurava di essere single, di non riuscire a trovare un uomo abbastanza macho per metterla KO. E, invece, mentiva perchè la storia con Costantino va avanti già da qualche settimana, pare che lui l'abbia conosciuta a Roma ad una festa a casa di amici qualche settimana fa e lì sia nata la scintilla.Il link è stato facile. Nell'ambiente cinematografico lavora il fratello di Ezio il regista Andrea Costantino (www.andreacostantino.it). Ma la famiglia Costantino è notissima a Bari il padre è ordinario di diritto privato all'Università e la madre è della famiglia dei Divella. Ezio, alto, occhi neri capelli corti è uno degli animatori della movida barese, ma non è uno sciupafemmine, il suo approccio - riferisce chi lo conosce molto bene - è sempre misurato ed elegante. Non è un amante dell'ostentazione come l'altro avvocato Marco Vignola, ma della bella vita si. Forse queste doti hanno fatto breccia nella bella Manuela rapita da un uomo equilibrato. O, forse, dopo tante burrasche sentimentali con questo flirt vuole cambiare immagine, e ha "regalato" le immagini a "Chi": alcune paiono troppo in posa per essere scattate di nascosto. Rimane da registrare un'altra possibilità, ovvero che la Arcuri sia in cerca di un buon partito per mettere su famiglia sulla scia della Gregoraci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)