Martedì 09 Settembre 2025 | 22:07

Raffaele Sollecito opinionista
per programma «TgCom24»

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Raffaele Sollecito opinionista per programma «TgCom24»

Lunedì 04 Aprile 2016, 16:49

MILANO - Raffaele Sollecito, condannato in primo grado ma poi definitivamente assolto dall’accusa di avere partecipato nel 2007 all’omicidio di Meredith Kercher, è 'opinionistà sui temi della Giustizia nel programma 'Il Giallo della Settimanà, uno spin-off di 'Quarto Gradò, che viene trasmesso il sabato sera da TgCom24.

«Sollecito è stato definitivamente assolto anche dalla Cassazione, è stato in carcere, ha affrontato tutti i gradi del processo: conosce la macchina della Giustizia meglio di tutti noi - conferma il direttore Paolo Liguori durante la presentazione alla stampa della nuova veste del TgCom24 - e ci racconterà anche il suo calvario. A volte quando guardo la televisione mi chiedo: quella è una criminologa?

E’ una belle ragazza, lo vedo anch’io, ma dove si prende il diploma di criminologa? Io mi sento molto come Sollecito e se lui è uno specchietto per le allodole, allora lo sono anch’io», aggiunge Liguori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)