Sabato 06 Settembre 2025 | 11:25

Fasano, sventrano Conforama
per svaligiare una gioielleria

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

sventrano Conforama per svaligiare gioielleria

Disseminati anche chiodi a tre punte per coprirsi la fuga in caso di intervento delle forze dell'ordine

Sabato 26 Marzo 2016, 10:18

19:24

FASANO (Brindisi) - Per arrivare alle casseforti di una gioielleria, portandone via solo una, hanno sfondato con un caterpillar la parete esterna del centro commerciale Conforama, sulla statale Brindisi-Bari nei pressi di Fasano. La banda di ladri aveva a disposizione anche altri mezzi tra cui un tir e un furgone rubati a Brindisi la scorsa notte. Tutto è accaduto la notte scorsa intorno alle 3.30; ancora da quantificare il bottino.
Per garantirsi una facile fuga i malfattori hanno anche disseminato le strade d’accesso all’ipermercato con chiodi a tre punte. Sono riusciti però ad impossessarsi solo di una delle tre casseforti che si trovavano all’interno del negozio: i carabinieri erano impegnati in un servizio coordinato di controllo del territorio e sono intervenuti in tempi brevi sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)