Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:20

Deejay Ten a Bari
divertimento
e tanta musica

 
Deejay Ten a Bari divertimento  e tanta musica

Tutto pronto per la corsa non competitiva ideata da Linus. Prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno su lungomare Nazario Sauro fino a parco Perotti, per poi attraversare i vicoli della città vecchia

Sabato 12 Marzo 2016, 11:23

BARI - Musica e divertimento a volontà. Tutto pronto per la seconda edizione barese della Deejay Ten, la corsa non competitiva ideata da Linus in programma domani. La manifestazione di radio Deejay prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno su lungomare Nazario Sauro fino a parco Perotti, per poi attraversare i vicoli della città vecchia. La partenza per tutti i partecipanti è fissata alle ore 10, in piazza della Libertà, mentre l’arrivo è in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso lungo 10 km e in piazza del Ferrarese per coloro che parteciperanno alla corsa da 5 km.

La Deejay Ten, patrocinata dal Comune di Bari e dalla Regione Puglia, è un’occasione davvero unica per avvicinarsi al mondo dello sport trascorrendo una giornata divertente grazie all’animazione e alla grande festa organizzata da radio Deejay. Possono iscriversi alla Deejay Ten grandi e piccini, con la possibilità solo per chi ha compiuto già 16 anni di partecipare al percorso di 10 km. Per partecipare alla corsa è prevista una quota di € 15 per gli adulti e di € 10 per i bambini fino a 12 anni. Una volta iscritti, i runners potranno ritirare: pettorale di gara, chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca ufficiale della gara

t- shirt ufficiale Nike.

Le iscrizioni (8mila pettorali) sono terminate ma, nel caso fossero disponibili dei pettorali non ancora assegnati, le ultime iscrizioni saranno consentite durante la giornata di oggi all’interno del Deejay Village, allestito in piazza della Libertà, a partire dalle 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)