Sabato 06 Settembre 2025 | 17:44

Sindaco Francavilla Fontana
ritira dimissioni dopo crisi

 
Franco Giuliano

Reporter:

Franco Giuliano

Si dimette sindaco (Pd)di Francavilla Fontana

Martedì 12 Gennaio 2016, 14:44

13 Gennaio 2016, 13:35

FRANCAVILLA FONTANA - Il sindaco di Francavilla Fontana (Brindisi) Maurizio Bruno, che è anche il presidente della Provincia, ha ritirato oggi le dimissioni dalla carica rassegnate lo scorso 5 gennaio. «La crisi politica innescata dai partiti e dai gruppi consiliari di Rifondazione comunista e Sel - si legge in una nota - la cui uscita dalla maggioranza aveva fatto venire meno le condizioni necessarie a garantire la stabilità di governo, è per il primo cittadino da considerare definitivamente superata, grazie all'intesa programmatica raggiunta con i dirigenti e i consiglieri comunali di Area Popolare - Nuovo Centrodestra».

Successivamente al ritiro delle dimissioni il sindaco Bruno ha nominato i nuovi componenti della giunta, in sostituzione dei tre assessori che nei giorni scorsi hanno rassegnato le dimissioni.

Argese (Ncd/Ap): «L'alleanza a Francavilla in continuità con il Laboratorio di Ferrarese»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)