La Puglia baciata dalla fortuna col Superenalotto plurimilionario. Sono sette i super fortunati che hanno acquistato la quota del sistema che ieri ha centrato la combinazione vincente. Un jackpot stellare, che a 90 superfortunati ha regalato oltre quattro milioni di euro a fronte di una spesa di appena cinque euro.
Chi siano i vincitori ovviamente rimane, almeno per il momento, un mistero. Le quote, però, sono state acquistare a Massafra, nella ricevitoria Dagest sulla statale 7, due a Bari, rispettivamente nel bar tabacchi Micunco in via Brigata Bari, e alla ricevitoria di via Dante. E poi ancora a Barletta, nel bar tabacchi di via Parrilli. Anche Foggia ha ottenuto la sua parte nella tabaccheria Impagnatiello di via Crispi, così come Fragagnano (Ta) in via Taranto-Lecce , e Taranto, dove il misterioso neo milionario ha acquistato il sistema al Bar Mediterraneo di via Europa.
La combinazione vincente, lo ricordiamo è la 1-38-47-52-56-66. Numero jolly: 72. Numero Superstar: 23. La vincita è stata realizzata grazie ad un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. Le 90 quote da 5 euro ciascuna sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori.
Il 6 al Superenalotto arriva dopo quasi due anni di attesa: l’ultimo risale infatti al 22 maggio 2021, quando furono vinti 156 milioni di euro a Montappone (Fermo). Il jackpot per il “6” riparte adesso da 54.700.000,00 euro.