In Puglia e Basilicata
nel salento
La tragedia in prossimità di Zollino
17 Giugno 2022
Redazione online
ZOLLINO - Perde il controllo dell'auto che si ribalta, ma quando esce dall'abitacolo, insieme con la ragazza che era al suo fianco, ma viene travolto e ucciso da un'altra macchina che arrivava in quel momento.
L'ultima tragedia della strada si è verificata stanotte a Zollino, lungo la Statale 16. Erano le 3.45 quando, per cause ancora in corso di accertamento, S. C., di 29 anni, alla guida di una Opel Corsa, e B. D., di 31, seduta sul lato passeggero, si sono ribaltati.
Secondo le prime ricostruzioni la persona investita e deceduta, Christian Stomeo, 29enne di Scorrano, era a bordo di una Opel Corsa quando ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. I due sono riusciti a uscire dall’abitacolo e alcune macchine che passavano in quel momento sono riuscite a schivarli. Una di queste, però, ha centrato in pieno l’auto e il 29enne, scaraventandolo fuori dalla carreggiata per alcuni metri e facendolo finire contro un albero.
Il conducente si è fermato a prestare soccorso ma per il 29enne non c'è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo. La ragazza che era con lui è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Vito Fazzi di Lecce ma non è grave. È stata comunque tenuta sotto osservazione.
Le indagini dei carabinieri sono già partite, a cominciare dagli accertamenti alcolemici e tossicologici sugli occupanti dei mezzi.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su