Martedì 28 Giugno 2022 | 05:24

In Puglia e Basilicata

nel salento

Esce dall'auto dopo l'incidente ma viene travolto da un'altra macchina: morto un 29enne

Il luogo dell'incidente

La tragedia in prossimità di Zollino

Solo lievi ferite per la ragazza che era con lui. L'incidente sulla Statale 16, allo svincolo di Zollino

17 Giugno 2022

Redazione online

ZOLLINO - Perde il controllo dell'auto che si ribalta, ma quando esce dall'abitacolo, insieme con la ragazza che era al suo fianco,  ma viene travolto e ucciso da un'altra macchina che arrivava in quel momento.

L'ultima tragedia della strada si è verificata stanotte a Zollino, lungo la Statale 16. Erano le 3.45 quando, per cause ancora in corso di accertamento, S. C., di 29 anni, alla guida di una Opel Corsa, e  B. D., di 31, seduta sul lato passeggero, si sono ribaltati.

Secondo le prime ricostruzioni la persona investita e deceduta, Christian Stomeo, 29enne di Scorrano, era a bordo di una Opel Corsa quando ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato. I due sono riusciti a uscire dall’abitacolo e alcune macchine che passavano in quel momento sono riuscite a schivarli. Una di queste, però, ha centrato in pieno l’auto e il 29enne, scaraventandolo  fuori dalla carreggiata per alcuni metri e facendolo finire contro un albero.

Il conducente si è fermato a prestare soccorso ma per il 29enne non c'è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo. La ragazza che era con lui è stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Vito Fazzi di Lecce ma non è grave. È stata comunque tenuta sotto osservazione. 

Le indagini dei carabinieri sono già partite, a cominciare dagli accertamenti alcolemici e tossicologici sugli occupanti dei mezzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725