Bari - La Gazzetta del Mezzogiorno è uno dei più importanti quotidiani del Sud Italia con una media giornaliera di 420.000 lettori. Una voce autorevole e indipendente che da sempre, attraverso le sue storiche firme come le indimenticabili penne di Martino Cassano, Leonardo Azzarita o Raffaele Gorjux, narra il cambiamento e l’evoluzione sociale, storica e politica della collettività, a livello locale e nazionale.
Al servizio dei territori, della loro libertà e della loro crescita economica, la testata di avvale ora di una nuova concessionaria di pubblicità, la Ledipubblicità, nata all'interno del Gruppo Finlad con l'obiettivo di aiutare il territorio attraverso campagne di comunicazione cartacee, digitali e social. Questo l'indirizzo https://www.ledipubblicita.it/
La grande forza della Gazzetta, accanto agli oltre 420mila lettori quotidiani del giornale, sono i numeri del sito internet: 2.931.590 gli utenti mensili, 11.229.811 le visualizzazioni di pagina, 7.677.834 le visite di pagine uniche, 5.550.194 le sessioni (Dati analytics mese di maggio 2021).