Sabato 06 Settembre 2025 | 12:01

Bari, perde il controllo dello scooter: morto 36enne su S16. Traffico in tilt

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La dinamica non è ancora chiara ma, dai primi rilievi della Polizia stradale, l’ipotesi è che nell’incidente non siano stati coinvolti altri mezzi

Sabato 22 Maggio 2021, 19:23

19:24

BARI - Un 36enne di Bari è morto nel pomeriggio per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16, all’altezza dell’uscita del quartiere di Palese. L’uomo era a bordo di un grosso scooter quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della moto cadendo violentemente sulla carreggiata.

La dinamica non è ancora chiara ma, dai primi rilievi della Polizia stradale, l’ipotesi è che nell’incidente non siano stati coinvolti altri mezzi. Sul posto anche personale del 118 per i soccorsi e la Polizia locale per gestire il traffico.

La carreggiata in direzione Nord, dove è avvenuto l’incidente, è stata bloccata per circa due ore per consentire i rilievi e rallentamenti si sono registrati anche in direzione sud, sulla corsia di marcia opposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)