Domenica 07 Settembre 2025 | 19:38

Bari calcio, nessuna lesione a caviglia per il terzino Sarzi Puttini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, Maita: «Foggia temibile, ma cerchiamo i tre punti»

Il giocatore resta comunque indisponibile per almeno due settimane

Giovedì 18 Marzo 2021, 16:49

16:50

BARI - Il terzino del Bari Daniele Sarzi Puttini, sostituito ieri contro la Casertana per infortunio, non ha lesioni ossee alla caviglia destra: dopo gli esami strumentali la nota del club esclude danni ossei.

L’esterno biancorosso ha cominciato il lavoro personalizzato di recupero: è difficile che possa rientrare in gruppo prima di due settimane. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica a Catanzaro.

In infermeria il Bari ha fermi l’esterno Andreoni (infiammazione al tendine d’Achille), il difensore Celiento (fastidio al ginocchio destro), il terzino Ciofani (lussazione pura anteriore della testa prossimale del perone destro) e l’attaccante Citro (lesione legamento crociato ginocchio sinistro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)