PUTIGNANO - Una dottoressa di 32 anni, Silvia Camilli, originaria di Roma e residente a Gioia del Colle, è morta stamattina in un incidente stradale sulla provinciale 106 tra Putignano e Gioia, finendo fuori strada e ribaltandosi per cause in corso di accertamento.
L'incidente è avvenuto intorno alle 9.30 all’altezza dell’incrocio con la strada comunale Lama Caldaia, in territorio di Putignano. I rilievi sono affidati alla Polizia locale della città. Sul posto anche 118 e Vigili del fuoco. A quanto si apprende, su un tratto di strada delimitato da muretti a secco, la donna a bordo della sua auto, forse per un colpo di sonno, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe uscita dalla carreggiata ribaltandosi più volte e finendo nei campi.
Quando sono arrivati i soccorsi, la donna era già morta. La dottoressa, in servizio al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Putignano, tornava a casa dopo il turno di lavoro. In fase di verifica l’esatta dinamica dell’incidente, del quale è stato informato il pm di turno della Procura di Bari Michele Ruggiero.
«La direzione generale e tutta l’Asl di Bari si uniscono al dolore dei familiari di Silvia Camilli, giovane medico del pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano scomparsa oggi in un incidente stradale»: è il messaggio di cordoglio dell’Asl Bari alla notizia del decesso. «La dottoressa - spiega l’Asl - era al primo incarico e come tanti giovanissimi medici ha offerto sul campo il proprio contributo professionale e l’entusiasmo. Al cordoglio si unisce anche il personale dell’ospedale di Putignano che l’ha conosciuta e apprezzata, sia pure per un brevissimo lasso di tempo».