Sabato 06 Settembre 2025 | 12:09

Coronavirus Basilicata, presidente si insedia nel seggio a Potenza ma scopre di essere positiva: locali sanificati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus Basilicata, presidente positiva durante l'istituzione del seggio a Potenza

Foto Tony Vece

L'esito del tampone è arrivato nel pomeriggio, i locali della scuola sono stati chiusi per essere sanificati: cambiati anche gli scrutatori

Sabato 19 Settembre 2020, 20:14

22:02

POTENZA - Nuovo caso di Coronavirus a Potenza: una donna presidente di seggio nella sezione n.68 nella scuola media Busciolano del capoluogo lucano è risultata positiva al Covid 19. Sono in corso le operazioni di sanificazione dei locali e sono stati cambiati anche gli scrutatori che devono sottoporsi a tampone. 

La donna, residente a Potenza, ma proveniente da Roma, è stata mandata a casa in isolamento domiciliare unitamente agli scrutatori. Secondo quanto si apprende si era sottoposta al tampone già da qualche giorno ma l'esito è arrivato solo oggi. Alla donna si aggiungono altri 4 positivi in tutta la Basilicata: uno a Ruoti, uno ad Anzi e due a Matera. (Foto Tony Vece)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)