Domenica 07 Settembre 2025 | 13:15

Bari, commessa di Sephora positiva al Covid, profumeria chiusa in via Sparano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus

Foto Luca Turi

Sono stati messi in isolamento i sei dipendenti entrati in contatto nei giorni scorsi con la donna risultata positiva. La Asl ha avviato la sorveglianza sanitaria telefonica per monitorare l’eventuale insorgenza di sintomi

Giovedì 06 Agosto 2020, 16:30

16:54

BARI - Per un caso di contagio tra i dipendenti del negozio di cosmetici Sephora della centralissima via Sparano a Bari, il punto vendita è stato chiuso. Lo ha deciso l’azienda, che si è data questa organizzazione interna in caso di contagi, a tutela della sicurezza di dipendenti e clienti.

Per la stessa ragione, sono stati messi in isolamento i sei dipendenti entrati in contatto nei giorni scorsi con la commessa risultata positiva; la Asl di Bari ha avviato la sorveglianza sanitaria telefonica per monitorare l’eventuale insorgenza di sintomi. La commessa positiva, residente a Brindisi, moglie di un altro contagiato, è asintomatica e in sorveglianza sanitaria domiciliare. Entrambi i casi, rilevati già nei giorni scorsi, sono seguiti dalla Asl di Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)