Sabato 21 Marzo 2026 | 12:26

Coronavirus, in Puglia il personale sanitario potrà andare negli alberghi

Coronavirus, in Puglia il personale sanitario potrà andare negli alberghi

Coronavirus, in Puglia il personale sanitario potrà andare negli alberghi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, in Puglia il personale sanitario potrà andare negli alberghi

Circolare dei direttori generali delle Asl pugliesi ai primari, al 118 e ai distretti sanitari

Lunedì 30 Marzo 2020, 11:40

11:44

Tutto il personale impegnato direttamente nell’emergenza Covid-19 può «soggiornare temporaneamente presso strutture ricettive-alberghiere che verranno messe a disposizione, al fine di rendere più agevoli gli spostamenti presso le sedi lavorative». E’ riportato in una circolare che i direttori generali delle Asl pugliesi hanno inviato ai primari, al 118 e ai direttori dei distretti socio sanitari. Adesso verranno raccolte le adesioni e, una volta stabilito il numero, la Regione Puglia provvederà a individuare le strutture.

Tale disposizione scaturisce dalla necessità sia per evitare contatti con i propri nuclei familiari che di essere il più vicino possibile al presidio ospedaliero, come precisa Ruggiero Mennea, consigliere regionale Pd e presidente del comitato permanente della Protezione civile Puglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)