Sabato 06 Settembre 2025 | 14:45

Coranavirus, sesta vittima nel Foggiano e ventesima in Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Staminali e sclerosi multipla sperimentazione a Casa Sollievo

Un’anziana ultra ottantenne di Vieste è morta all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) dove era ricoverata per patologie pregresse

Mercoledì 18 Marzo 2020, 14:22

17:41

VIESTE - Nuovo decesso di un paziente affetto da Coronavirus in provincia di Foggia. Un’anziana ultra ottantenne di Vieste è morta all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era ricoverata per patologie pregresse. Lo comunica il sindaco del comune Garganico Giuseppe Nobiletti attraverso un lungo post sul proprio profilo Facebook.

«Questa triste evenienza costituisce l’occasione per ribadire a tutti i miei cari concittadini - scrive Nobiletti - che l’emergenza Coronavirus è un fatto molto serio e che l’unico modo per fermarla resta quello di rispettare rigorosamente la regola primaria dello stare a casa, di limitare al massimo le uscite ed il contatto ravvicinato con altre persone e di assumere rigorose condotte igieniche. Solo se rispettiamo queste basilari raccomandazioni - conclude - avremo speranza di uscirne e di ritornare alla normalità perduta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)