Lunedì 15 Agosto 2022 | 08:48

In Puglia e Basilicata

il bilancio

Coranavirus, sesta vittima nel Foggiano e ventesima in Puglia

Staminali e sclerosi multipla sperimentazione a Casa Sollievo

Un’anziana ultra ottantenne di Vieste è morta all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) dove era ricoverata per patologie pregresse

18 Marzo 2020

Redazione online

VIESTE - Nuovo decesso di un paziente affetto da Coronavirus in provincia di Foggia. Un’anziana ultra ottantenne di Vieste è morta all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era ricoverata per patologie pregresse. Lo comunica il sindaco del comune Garganico Giuseppe Nobiletti attraverso un lungo post sul proprio profilo Facebook.

«Questa triste evenienza costituisce l’occasione per ribadire a tutti i miei cari concittadini - scrive Nobiletti - che l’emergenza Coronavirus è un fatto molto serio e che l’unico modo per fermarla resta quello di rispettare rigorosamente la regola primaria dello stare a casa, di limitare al massimo le uscite ed il contatto ravvicinato con altre persone e di assumere rigorose condotte igieniche. Solo se rispettiamo queste basilari raccomandazioni - conclude - avremo speranza di uscirne e di ritornare alla normalità perduta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725