Sabato 06 Settembre 2025 | 11:09

Emiliano: «Aeroporti di Puglia verso quotazione in Borsa»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

aeroporti di puglia

Si tratta della prima azienda di proprietà Regione Puglia nel circuito Elite

Venerdì 21 Giugno 2019, 20:21

BARI - «Aeroporti di Puglia, che è una spa molto efficiente, utili importanti e un valore strategico fondamentale, sarà la prima azienda totalmente pubblica, di proprietà della Regione Puglia quasi al 100 per cento, ad entrare nel circuito Elite e a predisporsi alla quotazione in Borsa. Naturalmente mi auguro che questo esempio possa essere seguito da altri».

Lo ha annunciato a Milano il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, nel corso dell’evento 'Finance, Business or Pleasure? Puglia, dove fare affari è un piacerè in occasione dell’accordo siglato da Regione Puglia e Puglia Sviluppo con il gruppo Elite per promuovere la crescita e la competitività delle imprese pugliesi sui mercati internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)