Sabato 06 Settembre 2025 | 15:05

Autonomia, parlano i deputati della Lega Puglia: «È una grande opportunità»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lo schema Salvini in Pugliapassa da Barletta e Brindisi

Così in una nota Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, deputati pugliesi della Lega.

Sabato 16 Febbraio 2019, 21:19

BARI - «L'autonomia rappresenta una proposta di buonsenso nell’interesse dei cittadini e una grande opportunità per la Puglia. La Lega e il governo stanno portando a traguardo una battaglia storica e decisiva per il bene dei territori, passando ancora una volta dalle parole ai fatti. Non ci saranno squilibri, né cittadini di serie A e di serie B: il provvedimento consentirà invece di creare nuove opportunità, nel solco della Costituzione, senza penalizzazioni a carico di alcuna regione. I Lep - Livelli essenziali di prestazione - sono già previsti dall’intesa preparata dal governo e garantiranno servizi per tutti i cittadini. Da parte nostra c'è il massimo impegno per raggiungere questo traguardo, in cui crediamo fortemente: Grazie aI lavoro del ministro Erika Stefani e del governo, avremo un’opera di razionalizzazione della spesa pubblica per eliminare gli sprechi, una maggiore responsabilizzazione della classe dirigente e una valorizzazione reale di tutti i territori». Lo dichiarano in una nota Anna Rita Tateo e Rossano Sasso, deputati pugliesi della Lega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)