Sabato 06 Settembre 2025 | 23:49

Bari, a caccia di altri soldi: in bilico contributi e iscrizione

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Bari, pasticcio «F24: indagato Giancaspro

Il presidente del Bari Cosmo Giancaspro

Sabato scade il termine per versare i contributi e per la fideiussione da 800mila per il prossimo campionato

Mercoledì 27 Giugno 2018, 16:27

19:29

E’ una vera corsa contro il tempo quella che sta facendo il Bari calcio per iscrivere il club al prossimo torneo di Serie B: dopo aver pagato ieri gli stipendi ai calciatori (di marzo, aprile e maggio), entro sabato devono essere versati i contributi Inps, le ritenute Irpef e va presentata anche la fideiussione (800mila euro) prevista dal regolamento in vista della prossima stagione.
La ricapitalizzazione, invece, come da impegno assunto dal presidente Cosmo Giancaspro, dovrà essere completata entro il 7 luglio.

Non si esclude l’ingresso di un nuovo socio nella compagine sociale. In questo contesto decisive saranno le risorse rivenienti dal mercato: il ds Sean Sogliano sta trattando le cessioni dei gioielli Anderson, Henderson, Galano e Micai, giocatori che hanno estimatori nella massima serie. Allo stato non è stato ancora individuato l’allenatore che prenderà il posto del tecnico Fabio Grosso, che ha risolto il contratto con i pugliesi per accasarsi al Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)