Mercoledì 28 Settembre 2022 | 20:34

In Puglia e Basilicata

Operazione della Polizia

Bari, preso trafficante di droga
Aveva 16 chili di eroina in auto

Bari, preso trafficante di drogaAveva 16 chili di eroina in auto

In cella un 34enne fermato per controlli da una Volante: lo stupefacente erano in 29 panetti imbevuti di cherosene per sfuggire al fiuto dei cani antidroga

12 Aprile 2018

Un trafficante di eroina è stato arrestato dalla Polizia a Bari perchè sorpreso con 16 chili di eroina. In manette è finito il 34enne Giuseppe La Regina, con precedenti di polizia. L'uomo, che era a bordo di una Clio, è stato fermato per controlli da una pattuglia di una Volante insospettita dall'insolita andatura lenta dell'auto sulla tangenziale nei pressi dello svincoli per Taranto. L'attenzione degli agenti è stata subito attirata da un forte odore di cherosene, proveniente dalla parte posteriore del mezzo; a seguito di perquisizione, nascosti all’interno di un borsone custodito nel bagagliaio dell’auto, sono stati rinvenuti e sequestrati 29 “panetti” di varie dimensioni, contenenti eroina, per un peso complessivo di circa 16 Kg. Gli involucri erano imbevuti di cherosene, stratagemma solitamente utilizzato per eludere eventuali controlli effettuati con l’utilizzo di cani antidroga.
Il rilevante quantitativo di eroina sequestrato avrebbe fruttato, se immesso sul mercato dello spaccio al dettaglio, oltre 1.000.000 di euro. Il 34enne è stato rinchiuso in carcere a Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725