Dunque si torna a volare. Da sabato 1° novembre il Gino Lisa di Foggia sarà nuovamente collegato agli scali di Milano e Torino grazie ad AeroItalia, la compagnia di Intrieri che nei giorni scorsi - dopo l’accordo con Aeroporti di Puglia - è subentrata alla Lumiwings, la compagnia greca che si è vista fermare gli aerei a noleggio dopo una sentenza del tribunale commerciale di Londra.
I voli per Milano e Torino sono già in vendita sul sito della compagnia e sull'app di Aeroitalia, scaricabile sia su Ios che su Android. I voli per Milano Malpensa saranno disponibili tutti i giorni, mentre si volerà per Torino-Caselle il lunedì e il venerdì. Per i prezzi, si parte da 39,99 euro.
In poco meno di tre settimane, dunque, si è trovata la soluzione operativa per la ripresa dei collegamenti. Fino alla sospensione dei voli di Lumiwings Foggia era collegata a Milano Linate, Bergamo orio al Serio, venezia, Torino e Monaco di Baviera. Ora siu riparte con Milano Malpensa e Torino. Spunta anche l’idea di un Atr per Roma Fiumicino soprattutto per sfruttare i transiti italiani ed esteri dall’aeroporto intercontinentale.
CONTINUA A LEGGERE SULLA DIGITAL EDITION OPPURE ACQUISTA LA COPIA IN EDICOLA