Mercoledì 24 Settembre 2025 | 15:26

A Cagnano Varano lite violenta tra giovani: 25enne accoltellato in più parti, arrestato presunto aggressore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentativo di omicidio. Il fatto è accaduto nella serata di ieri per strada.

Mercoledì 24 Settembre 2025, 13:01

Un violento litigio, per cause in corso di accertamento, tra due giovani di Cagnano Varano (Foggia) è finito nell’accoltellamento di un ragazzo di 25 anni che è stato colpito i più parti del corpo ed è ora ricoverato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentativo di omicidio. Il fatto è accaduto nella serata di ieri per strada.

Stando a quanto si apprende, tra i due, vittima e presunto aggressore, un ragazzo di un anno più grande, sarebbe nato un acceso diverbio durante il quale il 26enne avrebbe sferrato alcuni fendenti che hanno raggiunto l’altro in più parti del corpo. Il giovane ferito è stato soccorso da personale del 118 e trasportato in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)