Domenica 07 Settembre 2025 | 02:12

Dopo l'addio di Pasqualone lo sfogo dei manager della sanità pugliese: «Nelle Asl ci pagano troppo poco»

 
Massimiliano Scagliarini

Reporter:

Massimiliano Scagliarini

Dopo l'addio di Pasqualone lo sfogo dei manager della sanità pugliese: «Nelle Asl ci pagano troppo poco

Dal 2 dicembre diventerà direttore generale di Manelli Impresa, big delle costruzioni che ha sede a Monopoli, la sua città natale. Un modo per tornare a casa, ma non soltanto

Lunedì 25 Novembre 2024, 07:54

15:59

BARI - Aveva previsto di presentare le dimissioni stamattina. Ma ieri, letta la «Gazzetta» che ricostruiva la sua intenzione di lasciare il Policlinico di Foggia, il direttore generale Giuseppe Pasqualone ha inviato una Pec per formalizzare l’addio: dal 2 dicembre diventerà direttore generale di Manelli Impresa, big delle costruzioni che ha sede a Monopoli, la sua città natale. Un modo per tornare a casa, ma non soltanto.

Il 54enne commercialista si era affacciato nel mondo della sanità pubblica dieci anni fa guidando la Sanitaservice della Asl Bat. Ne esce oggi, dopo due anni come direttore degli Ospedali Riuniti di Foggia dove ha risolto tanti problemi e - sapendo di dover andare via - in più occasioni ha potuto dire liberamente ciò che pensava. Lo ha fatto anche ieri...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)