FOGGIA - Rosanna Tafanelli è una delle due donne salvate ieri sera dal vigile del fuoco/eroe Antonio Ciccorelli, morto a seguito di un intervento tra San Severo e Apricena mentre cercava di liberare le donne dalla furia del canale irriguo Radicosa ingrossato dal nubifragio di ieri sera che si si è abbattuto nel Foggiano. Rosanna usa i social per unirsi al dolore della perdita di Ciccorelli e lo fa con un post pubblicato su Facebook.

Il grazie di Rosanna Tafanelli, una delle due donne salvate ieri sera dal vigile del fuoco/eroe Antonio Ciccorelli, morto a seguito di un intervento tra San Severo e Apricena mentre cercava di liberare le donne dalla furia del canale irriguo Radicosa
Mercoledì 18 Settembre 2024, 17:46
«Al Comando Vigili del Fuoco va il nostro ringraziamento per averci soccorso tempestivamente e rassicurato in quell'inferno di acqua e fango si unisce al profondo cordoglio per la morte del caro Antonio Ciccorelli, il nostro angelo. Ci duole pensare che dopo aver abbracciato noi e averci portato in salvo per il sollievo delle nostre famiglie, abbia perso lui stesso la sua preziosa vita. Resterà sempre nel nostro ricordo e nella nostra preghiera. E grazie ancora a Luigi Capotosto per averci rincuorato e rassicurato al telefono e a tutti Voi per la Vostra opera. Vi abbracciamo», si legge nel post.