Sabato 06 Settembre 2025 | 16:22

Finge un malore per farsi portare a Foggia in ambulanza: «Mi serviva un passaggio»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Finge un malore per farsi portare a Foggia in ambulanza: «Mi serviva un passaggio»

Protagonista della singolare vicenda una donna di Carapelle: una volta confessato, si è dileguata. Ora è accusata di interruzione di pubblico servizio

Mercoledì 17 Gennaio 2024, 10:02

FOGGIA - Ha finto un malore, ha chiamato l'ambulanza dal suo paese, Carapelle (Fg) e si è fatta portare in ospedale al Policlinico Riuniti. Ma una volta arrivata a destinazione la donna, di mezza età, è scesa dall'ambulanza e si è allontanata. Increduli, gli operatori l'hanno poi rintracciata non lontano dal nosocomio, ma lei ha ammesso di aver finto tutto perché le serviva un passaggio.

Il 118 aveva addirittura attivato il codice giallo, pur di trasportarla: una volta confessato, si è allontanata e di lei si sono perse le tracce. Ora risponderà di interruzione di pubblico servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)