Sabato 06 Settembre 2025 | 14:49

Controlli a tappeto nel Foggiano: individuati 43 lavoratori in nero in un mese

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Controlli a tappeto nel Foggiano: individuati 43 lavoratori in nero in un mese

Alcuni sono risultati anche percettori indebiti del reddito di cittadinanza, individuati in vari esercizi pubblici ed imprese private, tra cui ristoranti, alberghi, B&B, imprese agricole e di pulizie, stabilimenti balneari e società di costruzioni

Martedì 17 Ottobre 2023, 08:36

FOGGIA - La Guardia di Finanza nella provincia di Foggia ha scoperto 43 lavoratori in nero nel giro di un mese.

I controlli sono stati svolti, in particolare, a Foggia, Cerignola, Orta Nova, Carapelle, San Severo, Lucera, Apricena, Torremaggiore, Chieuti, Vico del Gargano, Vieste, Peschici, Lesina ed Isole Tremiti.

Alcuni sono risultati anche percettori indebiti del reddito di cittadinanza, e sono stati individuati in vari esercizi pubblici ed imprese private, tra cui ristoranti, alberghi, B&B, imprese agricole e di pulizie, stabilimenti balneari e società di costruzioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)