Sabato 25 Ottobre 2025 | 10:39

Misterioso incendio a Torremaggiore: a fuoco due auto della ditta di vigilanza

Misterioso incendio a Torremaggiore: a fuoco due auto della ditta di vigilanza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Misterioso incendio a Torremaggiore: a fuoco due auto della ditta di vigilanza

Foto Maizzi

Distrutte due Peugeot elettriche, parcheggiate vicino a una colonnina per la ricarica. Guasto o attentato?

Martedì 03 Ottobre 2023, 10:59

FOGGIA - Misterioso incendio nella notte. Due auto elettriche, del servizio di vigilanza «Pegaso service», sono state distrutte da un incendio nel corso della notte a Torremaggiore nel Foggiano.

Le auto, due Peugeot, erano parcheggiate vicino ad una colonnina per ricarica auto nei pressi di una stazione di servizio.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. A questi ultimi il compito di accertare la natura dell’incendio, e dunque se si sia trattato di un problema, legato alla ricarica delle auto, o di un attentato. Al vaglio i video delle telecamere di videosorveglianza della zona, già sequestrati dai carabinieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)