Sabato 06 Settembre 2025 | 11:15

Rivolta nel carcere di Foggia: arrestato a San Ferdinando di Puglia uno dei responsabili

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, danni da 600mila al carcere dopo la rivolta

È stato rintracciato dai carabinieri in piazza. Era ricercato da giugno scorso

Venerdì 22 Settembre 2023, 10:03

10:06

SAN FERDINANDO DI PUGLIA  (Foggia) -È stato arrestato dai carabinieri uno dei presunti responsabili della rivolta nel carcere di Foggia. 

L'uomo, 26 anni, di Canosa di Puglia ma residente a San Ferdinando, è accusato di devastazione e resistenza a pubblico ufficiale in concorso, commessi nella Casa Circondariale di Foggia a marzo del 2020, insieme ad altri detenuti.

Dal giugno scorso si era reso irreperibile ma ieri sera i carabinieri sono riusciti prima ad individuarlo in piazza e successivamente a bloccarlo ed arrestarlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)