Sabato 06 Settembre 2025 | 23:16

Agguato nella notte a Cerignola: 29enne ferito a colpi di arma da fuoco. Morto dopo ore di agonia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Montesano Salentino, ambulanza con anziana a bordo si scontra con auto e sfonda recinzione di una casa

L'uomo è stato raggiunto dai malviventi mentre era in auto. Le sue condizioni sono gravi

Venerdì 22 Settembre 2023, 08:18

20:16

CERIGNOLA - Un uomo di 29 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco nella notte a Cerignola, in provincia di Foggia. Il 29enne, con precedenti per reati e attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, era a bordo della sua auto quando è avvenuto l'agguato.

I colpi di arma da fuoco esplosi dai malviventi hanno raggiunto il 29enne all’addome. Prima trasportato in ospedale a Cerignola, è stato successivamente trasferito alla «Casa sollievo» di San Giovanni Rotondo per essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Le condizioni del 29enne sarebbero gravi. 

MORTO DOPO ORE DI AGONIA

E’ morto il 29enne di Cerignola ferito la scorsa notte con alcuni colpi di pistola. Era ricoverato nell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. L’agguato è avvenuto in una zona alla periferia di Cerignola. L’uomo, che aveva precedenti per alcuni reati e attualmente era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, era a bordo della sua auto quando ignoti hanno esploso alcuni colpi che lo hanno raggiunto all’addome.

Prima trasportato in ospedale a Cerignola, è stato trasferito in ospedale a casa sollievo di San Giovanni Rotondo dove è stato sottoposto a un intervento. Indaga la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)