Domenica 07 Settembre 2025 | 01:09

Foggia, perde la vita un uomo sulla Statale 90: la sua auto esce fuori strada

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, perde la vita un uomo sulla Statale 90: la sua auto esce fuori strada

Il maltempo la probabile causa dell'incidente mortale avvenuto oggi sulla statale 90 in località 'Giardinetto'. Sul posto intervenuti vigili del fuoco e carabinieri

Lunedì 10 Aprile 2023, 16:15

18:19

FOGGIA - Incidente mortale nella tarda mattinata lungo la Statale 90, in località 'Giardinetto'. Il maltempo che imperversava a mezzogiorno su gran parte del Foggiano potrebbe essere la causa per la quale una Mini Cooper, con a bordo una sola persona, è uscita fuori strada. Il conducente, un uomo di 65 anni, ha perso il controllo dell’auto e, dopo aver sfondato il guard rail, è finito vicino a un torrente, morendo sul colpo dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo del mezzo. Sul posto, insieme al 118, sono intervenuti i i vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia e i carabinieri. 

Si tratta del terzo incidente stradale mortale e della terza vittima registrata nel Foggiano nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Altri due sinistri in cui sono morti un 27enne e un 45enne erano stati registrati nel pomeriggio di ieri a Poggio Imperiale e San Severo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)