Sabato 06 Settembre 2025 | 13:56

San Nicandro Garganico: lite finisce a coltellate, ferito 30enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Nicandro Garganico, il castello diventa di proprietà del Comune

Era stato ferito dopo un litigio la notte di Natale, l'aggressore è ancora ricercato dai carabinieri ma il 30enne è fuori pericolo

Venerdì 30 Dicembre 2022, 21:00

FOGGIA - È finito a coltellate un litigio tra due persone, la notte tra la vigilia e Natale, a San Nicandro Garganico.  Ad avere la peggio è stato un 30enne con precedenti penali, ferito con tre fendenti all’addome e due a una spalla. A scatenare la lite sarebbero stati dei futili motivi. La discussione, avvenuta nei pressi di un bar vicino al Municipio, è poi degenerata a causa dell’abuso di alcol. L’uomo di 30 anni è stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo, dov’è tuttora ricoverato ma non è più in pericolo di vita. A sferrare le coltellate sarebbe stato un suo coetaneo, che è ricercato dai carabinieri. L’aggressione sarebbe avvenuta alla presenza di numerose persone. Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)