Sabato 06 Settembre 2025 | 19:25

Mafia, il procuratore Melillo: «A Foggia gravissimi fenomeni criminali»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il foggiano Giovanni Melillo è il nuovo Procuratore nazionale antimafia

'Dda Bari e Procura di Foggia stanno facendo un grande lavoro'

Lunedì 18 Luglio 2022, 20:19

FOGGIA -  «Foggia non è più quella di una volta, è un territorio attraversato da profondi e gravissimi fenomeni criminali, dei quali non c'è ancora piena consapevolezza». Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo in un incontro all’Università di Foggia organizzato dall’Aiga, l’associazione italiana giovani avvocati dal titolo 'Criminalità organizzata: strategie di contrasto, territori e ruolo della società civile'.

«La Foggia che ricordo io - ha detto il foggiano Melillo - è molto diversa da quella della quale leggo e che conosco». «Sono qui per conoscere il lavoro dei colleghi. La Procura distrettuale antimafia di Bari e la procura di Foggia - ha concluso - stanno facendo un grande lavoro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)