Sabato 06 Settembre 2025 | 18:20

Foggia, inseguito ed arrestato dai carabinieri il ladro d'auto in trasferta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, inseguito ed arrestato dai carabinieri il ladro d'auto in trasferta

L'uomo, di Cerignola, aveva rubato una macchina a Vasto e stata rientrando in Puglia

Giovedì 07 Aprile 2022, 15:18

FOGGIA - Finisce male la trasferta del ladro d'auto. Un 40enne di Cerignola dopo aver rubato un'automobile a Vasto (Chieti), è stato intercettato lungo la statale 16 dai Carabinieri di Termoli e, al termine di un lungo inseguimento, arrestato.

Il quarantenne stava rientrando in Puglia quando si è visto raggiungere dai militari di Termoli. Ha tentato la fuga prima aumentando la velocità del mezzo e poi abbandonando l’auto dopo l'inseguimento, ma è stato subito rincorso a piedi e bloccato in flagranza di reato.

Immediata la perquisizione veicolare e personale a seguito della quale è stata sequestrata una centralina per autoveicoli modificata ed un cacciavite alterato. La vettura, appena rubata, è stata così recuperata e restituita al legittimo proprietario. Il quarantenne si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)