Martedì 09 Settembre 2025 | 20:08

Manfredonia, rapinano cartolibreria e minacciano una dipendente

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto polizia

Il bottino ammonta a 600 euro, si esaminano i filmati interni

Mercoledì 28 Luglio 2021, 10:50

Manfredonia - Ammonta a circa 600 euro il bottino di una rapina fatta in una cartolibreria in viale di Vittorio a Manfredonia, nel Foggiano.

Ad agire due persone con il volto coperto da passamontagna e armate con una pistola che hanno fatto irruzione nel locale, hanno minacciato la dipendete con l’arma e poi hanno portato via l’intero cassetto del registratore di cassa. I due sono fuggiti a piedi.

Sul posto sono intervenute le forze di polizia che lungo la via di fuga dei due banditi hanno recuperato la cassa vuota. Al vaglio degli investigatori i filmati delle telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale. Potrebbe trattarsi delle stesse persone che alcuni giorni fa hanno compiuto una rapina analoga in un’altra cartolibreria sempre a Manfredonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)