Sabato 06 Settembre 2025 | 16:37

Foggia, costringono anziano a consegnare chiavi dell'auto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Indagano gli agenti del commissariato

Lunedì 10 Maggio 2021, 13:37

Foggia - Un uomo di 77 anni, che vive da solo in una casa al piano terra a Foggia, ieri sera è stato costretto da due persone che avevano il volto coperto dalla mascherina e dagli occhiali da sole a consegnare le chiavi di una vecchia Mercedes con la quale i due malviventi sono fuggiti in compagnia di altre due persone.

L’anziano non ha saputo ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto agli investigatori, ma è possibile che l’uomo stesse seduto davanti alla porta di casa quando i rapinatori sono arrivati. Il 77enne, superato il momento di choc, ha poi sporto denuncia alla polizia.

Gli agenti stanno cercando di ricostruire la vicenda anche grazie all’aiuto dei filmati delle telecamere di sicurezza della zona. Con quella di ieri sale a 21 il numero delle rapine compiute a Foggia dall’inizio dell’anno. Ad oggi nessun responsabile è stato individuato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)