Sabato 06 Settembre 2025 | 12:49

Trinitapoli, marito tradito prende a morsi l'amante di lei: i carabinieri fermano la rissa

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Trinitapoli, marito tradito prende a morsi l'amante di lei: i carabinieri fermano la rissa

In poco tempo i due contendenti sono passati dalle offese verbali alle mani

Mercoledì 19 Agosto 2020, 19:11

TRINITAPOLI - Scopre che la moglie lo tradisce con un altro e cerca di strappare l'orecchio a morsi all'amante di lei. È successo a Trinitapoli dove un uomo di 45 anni è stato ferito al lobo dell’orecchio destro dal morso di un suo coetaneo, marito della donna con la quale pare avesse una relazione clandestina. Solo l’intervento dei carabinieri ha messo fine alla rissa. Secondo quanto ricostruito il marito della donna si sarebbe insospettito dai continui messaggi e dalle telefonate che la consorte riceveva tanto da toglierle il cellulare. Quando l'amante si è presentato a casa della donna per capire il perché non gli rispondesse più, al suo posto si sarebbe presentato il marito con il quale avrebbe avuto inizio la lite finita poi a morsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)