Sabato 06 Settembre 2025 | 22:12

Monte Sant'Angelo, torna in libertà boss clan Li Bergolis - Miucci

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Monte Sant'Angelo, torna in libertà boss clan Li Bergolis - Miucci

Enzo Miucci, 36 anni, era stato arrestato a maggio scorso per violazioni della sorveglianza speciale

Mercoledì 25 Settembre 2019, 15:51

È tornato in libertà da qualche giorno Enzo Miucci detto «U' Criatur», ritenuto dagli inquirenti al vertice del gruppo criminale Li Bergolis-Miucci, clan detto dei 'Montanarì perché attivo a Monte Sant'Angelo sul Gargano, nel Foggiano. L’uomo, 36 anni, era stato arrestato dai Carabinieri nel maggio scorso per violazioni della sorveglianza speciale. Ora, scontato il periodo dovuto, è in attesa - a quanto si apprende - che gli venga nuovamente notificata la sorveglianza speciale.
Il clan capeggiato da Miucci è in lotta con la nascente batteria di fuoco Lombardi-La Torre-Ricucci, guidata da Matteo Lombardi, detenuto per l’omicidio di Giuseppe Silvestri nel marzo 2017, ucciso a Monte Sant'Angelo, e da Pasquale Ricucci detto «Fic secc» e Pietro La Torre «U' Montanar», quest’ultimo latitante da mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)