Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 14:03

Foggia, ruba cellulare e scappa, inseguito dalla vittima e dai poliziotti

Foggia, ruba cellulare e scappa, inseguito dalla vittima e dai poliziotti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

polizia

Un marocchino irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato dagli agenti di polizia per aver sfilato un cellulare dalle mani di un cittadino romeno

Lunedì 09 Settembre 2019, 13:21

FOGGIA - Nel corso di un servizio di controllo e prevenzione del territorio,  rivolto a contrastare i reati predatori commessi nel centro cittadino, i poliziotti hanno tratto in arresto El Jabali Issam, marocchino classe 1985.

Intervenuti in Viale XXIV Maggio su segnalazione della sala operativa, in quanto un cittadino romeno aveva subito il furto con strappo del proprio telefono cellulare, i poliziotti hanno intercettato il ladro che alla vista della volante del 113 si liberava del telefono cellulare buttandolo a terra, pensando, probabilmente, che così facendo l'avrebbe fatta franca.

 
Così non è stato perché l’autore del furto aggravato, veniva inseguito dalla vittima e prontamente fermato dai poliziotti. Ulteriori accertamenti svolti negli uffici della questura consentivano di accertare che lo straniero era irregolare sul territorio nazionale. Il 33enne veniva tradotto presso la locale casa circondariale a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)