Sabato 06 Settembre 2025 | 13:11

Foggia, turista tedesco si apparta con prostituta, ma viene picchiato e derubato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Zona industriale di Potenza a luci rosse: multati clienti

Una volta raggiunta una zona di campagna è stato aggredito da due uomini che gli hanno rubato auto, soldi e cellulare

Martedì 02 Luglio 2019, 11:55

Un turista tedesco è stato picchiato e rapinato ieri sera lungo la circonvallazione alla periferia di Foggia. In Italia per trascorrere un periodo di vacanza sul Gargano, a quanto si è appreso si era appartato in una zona di campagna con una prostituta rumena e improvvisamente due uomini lo hanno affrontato: prima lo hanno tirato fuori dall’abitacolo dell’auto, una Mercedes, poi lo hanno aggredito con spranghe, riuscendo a portargli via 100 euro, il telefono cellulare e la stessa vettura.

L’uomo, superato il momento di choc, è riuscita ad arrivare ad una vicina stazione di servizio. Lì ha dato l’allarme alla polizia. Poco dopo sono arrivati gli uomini delle volanti che, dopo aver raccolto le dichiarazioni del turista, hanno recuperato l’autovettura non lontano dal luogo della rapina, restituendola al proprietario. Sono in corso le indagini della Polizia di Stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)