Sabato 06 Settembre 2025 | 13:04

San Giovanni Rotondo, armati di kalashinikov e pistole rapinano gioielleria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Giovanni Rotondo, armati di kalashinikov e pistole rapinano gioielleria

Il bottino è ancora in corso di quantificazione

Giovedì 04 Aprile 2019, 17:09

FOGGIA - Una rapina è stata compita nella gioielleria Sarni Oro che si trova all’interno del centro commerciale I Mandorli a San Giovanni Rotondo, nel foggiano. Ad agire sono stati tre banditi, tutti incappucciati, di cui due armati con pistole ed uno con fucile. I tre hanno fatto irruzione nel negozio e dopo aver minacciato il personale, hanno asportato alcuni cassetti contenenti i preziosi. Il valore del bottino è ancora da quantificare.

Dopo il colpo i rapinatori sono fuggiti a tutta velocità a bordo di un Range Rover scuro, guidato con grande probabilità da un quarto complice. Nei momenti di concitazione, fortunatamente nessuno tra clienti e dipendenti è rimasto ferito. Secondo fonti investigative quello di oggi è analogo al modus operandi utilizzato dai banditi nelle altre due rapine avvenute nei mesi scorsi alle gioiellerie di Foggia e Lucera. Sono in corso le ricerche dei banditi da parte degli uomini dell’arma. Un valido aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)