Domenica 07 Settembre 2025 | 09:23

Cerignola, marijuana piantata
sul terrazzo: in manette 41 enne

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Cerignola, marijuana piantatasul terrazzo: in manette 41 enne

Altro arresto a San Giovanni Rotondo: anche in questo caso preso un incensurato

Sabato 06 Ottobre 2018, 09:54

09:58

Un incensurato di 41 anni di Cerignola, Gaetano Settanni, è stato arrestato dai Carabinieri per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto sul terrazzo della sua abitazione 19 piante di marijuana, in piena inflorescenza e ben riparate da sguardi indiscreti da un tendone, che ne impediva la vista dall’esterno. L’altezza media delle piante era di 80 cm. circa e, in base alla quantità di principio attivo presente, il Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale ha stimato che si potessero circa 1.120 dosi per un valore al dettaglio di circa 2000 euro. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

A San Giovanni Rotondo, invece, è finito in manette il 33enne Giovanni Carbinaelli: nella sua abitazione, una mansarda del centro, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa un etto di marijuana, oltre a due piantine della medesima sostanza, un bilancino di precisione e la somma contante di 150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L'uomo ha tentato di disfarsi della sostanza che è stata recuperata dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)