Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:31

Vieste, cinque bombe in un locale: arrestato 25enne incensurato

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Vieste, cinque bombe in un locale: arrestato 25enne incensurato

Gli ordigni, di due chili ciascuno, erano di grosso potenziale

Sabato 22 Settembre 2018, 13:13

Cinque ordigni di fattura artigianale, da due chili ciascuno, con un potenziale mocidiale sono stati sequestrati dai Carabinieri che hanno arrestato un 25enne incensurato di Vieste, Pasquale Ninni. A lui i carabinieri sono arrivati dopo una serie di pedinamenti fio a quando non hanno deciso di intervenire perquisendo alcuni locali nella sua disponibilità. In un sacco i carabinieri hanno scoperto i cinque ordigni esplosivi che sono stati rimossi dagli artificieri i quali hanno provveduto a farli brillare ritenendo le bombe confezionate da mani esperte. Non è chiaro a cosa servissero gli ordigni, di certo il loro ritrovamento in una zona calda del Foggiano lascia spazio a diverse ipotesi. Il 25enne è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)