Domenica 19 Settembre 2021 | 02:20

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Nel Foggiano

Crea un market della droga: L'accesso? Con parola d'ordine
Arrestato pusher a Lucera

Scoperto dai carabinieri un vero e proprio market di spaccio. L'abitazione del 27enne incensurato era dotata anche di un impianto di videosorveglianza

carabinieri

LUCERA - Con una parola d'ordine faceva entrare i clienti nella sua abitazione, trasformata per l'occasione in un vero e proprio market della droga, dotato persino di un impianto di videosorveglianza di ultima generazione per monitorare eventuali controlli delle forze di polizia. Per questo un 27enne di origine albanese, incensurato, è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, venuti a conoscenza del fitto via vai dall’abitazione dell’uomo, hanno deciso di effettuare dei servizi di osservazione. Notando un intenso movimento di giovani, dopo i controlli del caso, si sono presentati in abiti civili davanti al 27enne, che, sicuro di trovarsi di fronte gli ennesimi clienti ha aperto loro la porta, salvo poi scoprire la verità: i militari, una volta all’interno della casa, hanno subito svolto un’accurata perquisizione. 

Il 27enne è stato così trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e hashish, pronte per essere vendute, nonché tutta la strumentazione per il relativo confezionamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie