Sabato 06 Settembre 2025 | 16:03

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin in tour a Casamassima

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin in tour a Casamassima

La coppia del momento immortalata dai fan tra i vicoletti della cittadina del Barese

Giovedì 11 Agosto 2022, 15:43

12 Agosto 2022, 22:34

BARI - Non solo Castellana, Giorgia Soleri e Damiano David, frontman dei Maneskin sono stati immortalati dai fan mentre si aggiravano per i vicoletti di Casamassima. Grande la sorpresa dei cittadini nel vederli a passeggio per le vie della città vecchia. I due stanno facendo un tour slow della Puglia e si sono concessi una passeggiata nell'entroterra. Eccoli paparazzati dai fan. A testimoniare il loro giro nel villaggio blu di Puglia, anche le storie su Instagram della fidanzata di Damiano.

In Puglia anche Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin pizzicata a Portoselvaggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)