Acqua e sapone per un intero spettacolo di intrattenimento per famiglie. A Bari, unica tappa pugliese, domani arriva al Teatroteam alle 18,30 Bubbles Revolution, il più grande spettacolo di bolle di sapone al mondo. Sul palco Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, tra i più famosi Bubble Artist a livello mondiale. Insieme conducono il pubblico in un viaggio magico e fantastico, nel divertimento più puro dove non esistono limiti all’immaginazione. Il loro suggestivo show è stato presentato in quasi sessanta paesi nel mondo in quattro continenti. New York, Las Vegas, Pechino, Dubai, Mosca, Parigi, Madrid, Hong Kong sono solo alcune delle centinaia di città dove si sono esibiti dinanzi a milioni di spettatori. Quasi un’ora e mezza di spettacolo immersi in quel mondo dell’infanzia tra effetti luce, manipolazioni, levitazioni e bolle di sapone. Bolle in tutte le forme più spettacolari per una bellezza scenografica che delizia lo sguardo di intere famiglie. La performance è ormai un successo assicurato e riconosciuto dal pubblico e dalla critica mondiale. Tanto che nel 2014 come risultato della loro innovazione e per lo stile unico, Marco Zoppi e Rolanda sono stati premiati dall’International Magician Society di New York con il Merlin Award come migliori Bubble Artist Europei.
Marco Zoppi, palermitano, è romano d’adozione dal 2011. La sua passione per la magia nasce sin da piccolo quando i suoi genitori gli regalarono la scatola del piccolo mago per Natale. Studia poi chimica al liceo e all’università e inventa la sua formula magica, ovvero un concentrato per bolle di sapone giganti che gli permette di ideare e mettere in scena la prima versione di BuBBles Revolution (che ai tempi si chiamava solo BuBBles). L’incontro con Rolanda, nel 2011, dà il via poi all’ultima versione del magic show.
Rolanda Sabaliauskaite invece nasce a Vilnius in Lituania, ma dopo l’incontro con Marco si trasferisce a Roma. Laureata in psicologia all’università di Vilnius e appassionata di magia sin dall’età di 14 anni, a lei sono affidate le parti dello spettacolo legate all’illusionismo. Tra i suoi molteplici numeri una menzione particolare è quella del Light Painting, un mix fra l’Arte dello Speed Painting e le tecniche illusionistiche che, partendo dalla pittura con la luce su uno speciale materiale sensibile ai raggi UV, crea incredibili effetti con la luce.
Il talento e la grande esperienza di intrattenitori professionisti di Marco Zoppi e Rolanda si sono perfezionati nel tempo incontrando così un sempre più vasto pubblico dai più piccoli agli adulti. Bubble Revolution è uno spettacolo originale e in un certo senso romantico in cui le bolle di sapone impalpabili ed evanescenti servono per raccontare storie colorate tra il sogno e l’immaginazione, in cui tutti si possono ritrovare. Basta guardare con occhi di bambini quel mondo fantastico che può stupire sempre e a ogni età.
Info: 0805210877-9187203, www.teatroteam.it; biglietti sul circuito Vivaticket e su bubblesrevolution.com/tour.