Martedì 09 Settembre 2025 | 14:26

Coronavirus, a Noicattaro vigile positivo: comando chiuso, agenti in isolamento

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, a Noicattaro vigile positivo: comando chiuso, agenti in isolamento

Lo comunica il sindaco su Facebook: uffici chiusi per sanificazione

Sabato 02 Gennaio 2021, 11:09

Tutti gli agenti della Polizia locale di Noicattaro (Bari) sono in isolamento fiduciario dopo l'accertata positività al Covid di un agente. È stata anche disposta la chiusura del comando per consentire la sanificazione degli uffici e l’intero corpo sarà sottoposto a tampone. Lo rende noto il sindaco, Raimondo Innamorato, in un post su Facebook, spiegando che gli agenti sono in «isolamento volontario e precauzionale. Nel post il sindaco traccia anche un bilancio dei contagi in città. «Abbiamo registrato 18 nuovi casi - scrive - , tutti provenienti da contesti di famiglia. Non intendo tediarvi, ma consentitemi di essere amareggiato perché ho il terrore che l'incremento odierno diventi un 'trend’. A giudicare dalle foto delle tavolate che mostrate in rete con 'orgogliò, ipotizzo scenari davvero critici, gli stessi che ci hanno messo in ginocchio giorni fa».

EMERGENZA CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO DEL 01.01.2021 Non comincia bene il nuovo anno. Oggi, abbiamo registrato 18...

Pubblicato da Raimondo Innamorato su Venerdì 1 gennaio 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)