Sabato 06 Settembre 2025 | 23:48

Covid, sono 6 i positivi nel campo nomadi di Lecce dove vivono in 200

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tamponi, ok ai primi 8 laboratori privati: dal 14 altri 6mila test al giorno

Eseguiti tamponi, domani provvedimenti quarantena per tutti

Martedì 03 Novembre 2020, 21:34

LECCE - Sono sei i casi positivi al Coronavirus riscontrati nel campo nomadi 'Panareo' a Lecce dove risiedono 200 persone. I casi accertati sono riconducibili a due diverse catene di contagio.
Nel pomeriggio il dipartimento di Prevenzione della Asl locale, con la presenza della Croce Rossa e il supporto delle Forze dell’ordine, ha sottoposto al tampone i residenti nel campo. Il risultato dei test è atteso per domani, giorno in cui - a quanto si apprende - a tutti i residenti nel campo saranno notificati i provvedimenti di quarantena obbligatoria in quanto considerati tutti contatti stretti dei positivi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)