Venerdì 24 Settembre 2021 | 04:37

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

l'appuntamento

Bari, riprendono concerti al Petruzzelli: il 24 settembre si esibisce il giovanissimo Malofeev

Mercoledì 16 a sabato 19 settembre gli abbonati alla Stagione Concertistica 2020 potranno scegliere i nuovi posti per i concerti in programma dal 24 settembre al 12 novembre

Bari, riprendono concerti al Petruzzelli: il 24 settembre si esibisce il giovanissimo  Malofeev

Alexander Malofeev

BARI - La stagione concertistica del Teatro Petruzzelli ripartirà giovedì 24 settembre alle 20.30, con un concerto dell’Orchestra e del Coro del Teatro Petruzzelli, diretti da Fabio Mastrangelo, con solista il pianista di fama mondiale Alexander Malofeev.

In programma Concerto n. 3 in re minore per pianoforte e orchestra di Sergej Rachmaninov, La demoiselle élue di Claude Debussy con soliste Cecilia Molinari (mezzosoprano) e Gaia Petrone (mezzosoprano) e Capriccio italiano di Petr Chajkovskij.

In occasione della ripresa degli appuntamenti con l’orchestra sinfonica, la Fondazione Petruzzelli rende noto che da mercoledì 16 a sabato 19 settembre gli abbonati alla Stagione Concertistica 2020 potranno scegliere i nuovi posti per i concerti in programma dal 24 settembre al 12 novembre recandosi al botteghino muniti di tessera di abbonamento. Gli abbonati potranno in alternativa inviare una mail a botteghino@fondazionepetruzzelli.it, specificando nome, cognome e numero telefonico ed allegando la scansione del proprio abbonamento. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie