Sabato 06 Settembre 2025 | 00:09

Tifosi Foggia morti in incidente in Basilicata, allo stadio Zaccheria lo striscione «Grazie Potenza». Presente anche l'Arcivescovo

 
Redazione online (foto e video Maizzi)

Reporter:

Redazione online (foto e video Maizzi)

Tifosi Foggia morti in incidente in Basilicata, allo stadio Zaccheria lo striscione «Grazie Potenza»

Un pensiero per i lucani e per la vicinanza nella tragedia che ha visto la morte dei quattro giovanissimi lo scorso ottobre, durante la trasferta

Domenica 23 Febbraio 2025, 16:18

16:22

FOGGIA - Un grande striscione con la scritta 'Grazie Potenza' è stato affisso nel settore ospiti dello stadio Zaccheria di Foggia che ha accolto i tifosi lucani per la gara valevole per il campionato di serie C.

I foggiani ringraziano così i colleghi del Potenza per la vicinanza mostrata lo scorso 13 ottobre quando quattro giovanissimi supporter del Foggia - di 13, 15, 17 e 21 anni - persero la vita in un incidente stradale rientrando dalla trasferta in Basilicata. In tre morirono sul colpo mentre il quarto morì qualche settimana più tardi in ospedale a Lecce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)