Domenica 07 Settembre 2025 | 00:48

Calcio, Lecce: contro il Torino torna in campo Baschirotto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

baschirotto lecce calcio

In vista dell’incontro di domenica all’ora di pranzo al Via del Mare

Giovedì 09 Marzo 2023, 18:04

27 Marzo 2023, 19:21

LECCE - E’ proseguita sul manto erboso del Deghi Sport Center di San Pietro in Lama la preparazione del Lecce, in vista dell’incontro di domenica all’ora di pranzo al Via del Mare contro il Torino. Per la sfida contro i granata il tecnico Baroni ritroverà il difensore Baschirotto, dopo il turno di squalifica scontato contro l’Inter.

Ancora assenti i lungodegenti Pongragic (fase fisioterapica e di ricondizionamento) e Dermaku (fase riabilitativa post operazione ernia), lavoro differenziato per Tuia (problema al tendine sinistro), la cui presenza domenica è a forte rischio. Domattina nuova seduta di allenamento sempre al Deghi Center di San Pietro in Lama.

Domenica prossima i calciatori giallorossi scenderanno in campo indossando una maglia storica per celebrare la data del 15 marzo 1908, ricorrenza dei 115 anni di calcio a Lecce. La maglia indossata sarà quella della stagione 91/92, annata in cui l’attuale direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera, dopo la trafila nel settore giovanile, entrò a far parte della prima squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)